Giro d'Italia, si riparte da qui. Classifica e distacchi dei big

La Gazzetta dello Sport SPORT

Due terzi di Giro sono già in archivio. Domani, con la sedicesima tappa in programma - 132 chilometri da Bressanone ad Andalo -, parte l'ultima settimana della Corsa Rosa. Più sereno e in fiducia che mai, Steven Kruijswijk guarda tutti dall'alto al ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Bressanone indossa la «maglia rosa» del Giro d'Italia. BRESSANONE. (Alto Adige)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Dopo l'ultimo giorno di riposo, il Giro d'Italia riparte domani con la 16/a tappa, da Bressanone ad Andalo: 132 chilometri e due Gran Premi della montagna di seconda categoria che sembrano fatti apposta per far partire un ... (Tuttosport)

E’ una fotografia inviata da Sergio Biagini la vincitrice della selezione Giro smart che premia i tre scatti più significativi inviati dai cittadini in occasione del passaggio delle due tappe modenesi il 17 e 18 maggio. (Bologna 2000)

Dopo la disfatta della crono dell'Alpe di Siusi, il corridore siciliano deve colmare un distacco di 2'51 sula maglia rosa, l'olandese Steven Kruijswijk. 24 maggio 2016 08:18 ... (Trento Today)

Bressanone/Brixen, 24 maggio 2016 – Buongiorno dalla sedicesima tappa del Giro d'Italia, da Bressanone/Brixen ad Andalo di 132 km, tappa corta di media montagna caratterizzata da due lunghe salite. (laspezia.cronaca4.it)

Il campione d'Italia affonda a 2'51” da Kruijswijk che perde la tappa dal russo Foliforov per solo 16 centesimi. Ok Valverde di Antonio Simeoli. (La Sentinella del Canavese)