Ronaldo, siparietto con il fotografo: 'Sono meglio di te' VIDEO

ilBianconero SPORT

"Better than you!"

#EURO2020 pic.twitter.com/y0LkqtaIlL — UEFA EURO 2020 (@EURO2020) June 19, 2021. non ha disatteso le aspettative e, alla prima partita del Portogallo ad Euro2020, ha segnato una doppietta.

When Cristiano Ronaldo turned photographer at the Portugal media day!

“Sono meglio di te” la frase rivolta al proprietario della macchina fotografica, a cui hanno fatto seguito sonore risate

Oggi il big match contro la Germania, nel frattempo la Uefa ha rivelato un divertente siparietto con protagonista l’attaccante della. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo subito protagonista nella sfida con la Germania. L'attaccante della Juventus è andato in gol nei primi minuti del match, sfruttando un assist di Diego Jota e battendo Neuer da pochi passi. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo è un vero campione. Il bomber portoghese Cristiano Ronaldo mette un alto record nella sua bacheca: è un campionissimo anche sui social, dove ha toccato i 301 milioni di follower (su Instagram). (SoloDonna)

Gunter, Neuhaus, Koch, Leno, Volland, Trapp, Werner, Sane. Arbitro: Taylor (Ing). La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. Dopo la rete di Cristiano Ronaldo i tedeschi hanno dilagato. (Milan News 24)

(GERMANIA) - Cristiano Ronaldo, grazie al gol realizzato contro la Germania, sfata un piccolo tabù che lo vedeva protagonista allungando ulteriormente la lista infinita dei suoi record. Con il gol rifilato alla Germania, dunque, Ronaldo ha rotto questa maledizione. (Corriere dello Sport.it)

a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. Dopo soli 5' Gosens porta in vantaggio i suoi, tuttavia il gol viene annullato per una posizione di fuorigioco di Gnabry, che partecipa attivamente all'azione. (AGI - Agenzia Italia)

Per decretare quelle che saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata in programma mercoledì 23 giugno alle ore 21, in contemporanea. Per capire quali saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata e dunque la supersfida Francia-Portogallo e quella tra Ungheria e Germania (Sport Fanpage)