A proposito di ONG e presunte collusioni e complicità con gli scafisti. – di Giancarlo Santalmassi

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Ci andrei cauto con il gridare alla falsità delle ipotesi. E questo perché conoscendo gli italiani non mi meraviglierebbe affatto la conferma di denari fatti sulla pelle di poveracci in balía (è proprio il caso di usare questo vocabolo) di avidi delinquenti. Le coop di Buzzi e mafia capitale ne sono un... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri giornali

Le richieste sono giunte dai Pm Tescaroli e Cascini, assieme al procuratore aggiunto Paolo Ielo. (AlgheroNewsGroup)

Chiesti moti anni di carcere non solo per i vertici della "cupola" ma anche per Luca Gramazio e Franco Panzironi. "Massimo Carminati sia ... (Velvet News Italia)

(askanews) - "Le plurime azioni criminose collettive, che si collocano in quadro associativo, nel cui ambito hanno interagito 19 imputati, e i motivi a delinquere - riconducibili esclusivamente all'arricchimento economico, attraverso il ... (La Prealpina)

È terminato il primo giro della fase processuale su Mafia Capitale, quello dove si acquisiscono le prove e si sentono gli imputati per i chiarimenti. (Intelligonews)

È la richiesta dei pm di Roma Paolo Ielo, Luca Tescaroli e Giuseppe Cascini nei confronti dell'ex Nar e del ras delle coop al ... Roma, 27 apr. (Tiscali.it)

Ecco ... Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)