Milan, il New York Times: “Li Yonghong non ha nessuna miniera. Padre e fratello in prigione”

Calcio d'Angolo SPORT

Il quotidiano statunitense getta ombre sul presidente rossonero: il giacimento di fosforo non apparterrebbe a Li (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Milan News: l'UEFA ha accolto positivamente il piano finanziario presentato da Marco Fassone per il voluntary agreement, però ci sono dubbi su Yonghong Li. (MilanLive.it)

La scoperta fatta dal giornale americano, sul presidente YongHong Li, è sicuramente un fulmine a ciel sereno in casa Milan che, come ben sappiamo, in questa torrida estate di mercato ha operato una campagna faraonica (SuperNews)

Una articolata (e inquietante) inchiesta è stata pubblicata sulle pagine e sul sito on line del New York Times. (TeleAmbiente TV)

Yonghong Li nuovamente nell'occhio del ciclone.Il New York Times attacca il presidente rossonero con un articolo bomba, da Casa Milan ancora nessuna replica (SuperNews)

Il New York Times scrive a proposito del Milan e delle miniere di Yoghong Li e la società non risponde, lo dice Massimiliano Mirabelli. (Calcio News 24)

Il New York Times ha indagato su Yonghong Li e sostiene che il numero uno di Casa Milan non possiede le miniere che indica nel patrimonio. (Pianeta Milan)