NBA Playoff - Jokic domina l'ultimo quarto, Denver passa a Minneapolis: è 2-2

Pianetabasket.com SPORT

I Denver Nuggets pareggiano la serie contro i Minnesota Timberwolves conquistando Gara 4. Si impongono in trasferta Nikola Jokic (35 punti, 16 nel solo ultimo periodo, 7 assist, 7 rimbalzi) e compagni, che vincono per 115-107. È 2-2 ora e si ritorna a Denver. prova di Aaron Gordon, 27 punti con 11/12 dal campo, mentre Jamal Murray ne mette 19 di cui 12 nel terzo periodo incluso un buzzer beater da metà campo. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jokic ha segnato 35 punti, ha preso 7 rimbalzi e ha offerto 7 assist, Gordon ha aggiunto 27 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Nikola Jokic e il compagno di squadra Aaron Gordon sono stati determinanti nel successo dei portavano Nuggets. (Il Piccolo)

Ed ecco allora che i campioni in carica si rialzano dopo aver perso le prime due partite casalinghe, imponendosi in gara 4 con il risultato di 115-107. Ancora una volta fra Nuggets e Timberwolves ci scappa una vittoria esterna, la quarta su altrettanti incontri. (Quotidiano Sportivo)

Le partite della notte hanno visto contrapporsi gli Indiana Pacers contro i New York Knicks, Minnesota Timberwolves contro i Denver Nuggets. Dopo una serie fin qui decisa punto a punto nelle scorse 3 gare, gara 4 è un vero dominio di Indiana. (Basketinside)

Vincere in trasferta è il trend di questa serie. (Dunkest)

A fianco alla coppia letale composta da Jamal Murray e Nikola Jokic, c’è stato un terzo violino che ha giocato una Gara 4 in trasferta a Minnesota ai limiti della perfezione. I Denver Nuggets mettono a tacere tutti i possibili dubbi riguardo il loro percorso in questi Playoff NBA, portando la serie contro i Minnesota Timberwolves in parità. (Dunkest)

In gara-4, a Ovest, i Pacers strapazzano per 121-89 i Knicks con 20 punti di Haliburton (stesso bottino per Burks); a Est, i Nuggets si impongono per 115-107 sui Timberwolves nonostante i 44 punti di Edwards. (Tiscali)