Windows 10 è già usato da 1,3 miliardi di utenti: frammentazione al minimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Windows 10 ha superato il traguardo del miliardo di utenti a marzo del 2020, con una importante accelerata rispetto ai normali ritmi di crescita a cui Microsoft ci aveva abituato negli anni passati

L’epoca della frammentazione all’estremo degli utenti Windows è finita per sempre?

Windows 10 è già usato da 1,3 miliardi di persone in tutto il mondo, l’adozione cresce a vista d’occhio: solo negli ultimi 12 mesi il sistema operativo ha guadagnato circa 300.000 nuovi utenti. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Microsoft eliminerà definitivamente Flash Player da Windows 10 con l’aggiornamento cumulativo che verrà rilasciato nel mese di luglio. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Notizia confermata del CEO di Microsoft Satya Nadella. Altro fattore importante la didattica a distanza, con dinamiche simili a quelle del mercato dei PC che nei mesi ha registrato incrementi altrimenti inattesi dopo anni di stagnazione (TIMgate)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post TeamViewer con Malwarebytes per la sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

The post Facebook Workplace cresce, Zuckerberg lo celebra appeared first on Punto Informatico. Lo strumento offerto da Facebook per la comunicazione in ambito aziendale registra interessanti ritmi di crescita, ma è lontano dai concorrenti. (HelpMeTech)

Cos'è il formato AAC: finalmente in arrivo il supporto integrato da parte di Windows 10. Sa offrire significativi vantaggi rispetto al codec di base con cui funziona l'audio wireless, SBC (low-complexity subband codec) ed è da tempo considerato come il successore di MP3, appena quattro anni più giovane di quest'ultimo: vedere il nostro articolo Differenze MP3 e AAC: qual è il formato migliore?. (IlSoftware.it)

Ultime Notizie dalla rete : Windows build. (Zazoom Blog)