Psg, Mbappé non rinnova? Il piano per arrivare a Salah. I francesi si tutelano

Europa Calcio SPORT

PSG, SALAH PER IL POST MBAPPE’?

Mentre quello del brasiliano sembra vicino, il gioiello francese sta ancora aspettando, anche per via della scadenza che è nel 2022.

Con un ciclo che pare essere finito in una stagione ampiamente deludente in casa dei Reds, lo stesso Salah potrebbe aprire ad un nuovo trasferimento a questo punto della carriera

Psg, occhi su Salah: egiziano nel mirino se Mbappé non rinnovasse. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il PSG vince il campionato ogni anno, ha eliminato Barcellona e Bayern Monaco, ma 4-1 nel doppio confronto e siamo in finale. Bayern e Barcellona arrivano sempre in finale, per noi al City rimarrà per sempre questo momento (Calciomercato.com)

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, ai parigini non restano che la corsa al campionato con il Lille e la Coppa di Francia, dove tra una settimana affronterà il Montpellier in semifinale. Stando a quanto riferito da Le Parisien, Mbappé pone come prerogativa il progetto sportivo più che il ritocco dell’ingaggio. (CIP)

Le quote in dettaglio*:. Martedì 4 maggio:. 1.66 Manchester City, 4.20 pareggio, 4.75 Paris Saint-Germain. Mercoledì 5 maggio:. 2.20 Chelsea, 3.25 pareggio, 3.50 Real Madrid. cdn/AGIMEG Mercoledì sera Chelsea e Real Madrid partiranno da una situazione di parità, visto il risultato di 1-1 raggiunto nella sfida di andata. (AGIMEG)

IL PRECEDENTE DEL 2019. Per ritrovare 4 squadre inglesi nelle finali europee non bisogna tornare tanto indietro nel tempo. Infatti, in Champions League, questa sera il Chelsea partirà da una situazione di vantaggio, l’1-1 di Madrid; ed il Manchester United in Europa League ha praticamente ipotecato il passaggio del turno contro la Roma. (CIP)

In questo senso, la mancata qualificazione in Champions League del Milan aumenterebbe le chance dei francesi. In ogni caso, al momento il terzino francese resta incedibile per il Milan e decisiva potrebbe diventare la Champions League (Calcio mercato web)

Sono tutti calciatori di grandissimo livello" Le dichiarazioni di Pep Guardiola su Mauro Icardi, attaccante del PSG, prima della semifinale di ritorno di Champions League. Alessandro De Felice. A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara di ritorno della semifinale di Champions League tra il suo Manchester City e il Paris Saint-Germain, Pep Guardiola ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Mauro Icardi, titolare nella formazione di Pochettino. (fcinter1908)