Senato, approvato il ddl sul negazionismo Il testo è passato con 134 voti a favore

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il ddl che introduce nell'ordinamento l'aggravante del negazionismo è stato approvato dal Senato con 134 sì, 14 no e 36 astenuti. Sarà quindi vietato negare un genocidio, la punizione sarà la reclusione da due a sei anni. Il ddl torna ora alla Camera ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento, che è stato cambiato rispetto a quello giunto dalla Camera, è stato approvato con 134 voti a favore, 14 contrari e 36 astensioni (non ha partecipato Forza Italia e si è astenuta la Lega). (Intelligonews)

Dopo 15 mesi, il provvedimento presentato da Nico D'Ascola ... (La Vera Cronaca)

Il testo ... Da 2 a 6 anni di reclusione. (Radio Vaticana)

Palazzo Madama ha approvato, con modifiche, il Ddl che introduce nel nostro ordinamento il reato di negazionismo - o aggravante di negazionismo, inserita specificatamente all'interno della Legge Mancino - che prevede la reclusione da due a sei anni di ... (Rosa Rossa)

Grande soddisfazione viene espressa dal presidente dell'Unione delle Comunità ebraiche italiane Renzo Gattegna per il via libera del Senato del disegno di legge sul negazionismo e per l'approvazione dell'emendamento presentato da Nico D'Ascola (Ncd) ... (Servizio Informazione Religiosa)

L'Aula del Senato dice sì con 134 voti a favore, 14 contrari e 36 astenuti al disegno di legge che introduce nell'ordinamento italiano l'aggravante del negazionismo. Così come le proteste dell'opposizione che protesta perché di ... (L'Occidentale)