Milan, la priorità di Pioli: ritrovare in fretta il vero Bennacer

Milan, la priorità di Pioli: ritrovare in fretta il vero Bennacer
Più informazioni:
Milan News SPORT

E anche Franck Kessie ha sentito la mancanza di Ismael, con cui forma una delle coppie di centrocampisti più forti in Italia.

In particolare, l'infortunio muscolare rimediato a dicembre contro il Parma lo ha costretto a saltare diverse partite e così Stefano Pioli ha perso per diverso tempo il faro del centrocampo del suo Milan.

Doveva essere la stagione della consacrazione definitiva di Ismael Bennacer, ma alcuni problemi fisici lo hanno condizionato parecchio quest'anno. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Questo il suo ricordo. Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore (Pianeta Milan)

Pioli ha costruito un bel gruppo squadra ripartendo dalle macerie del post-lockdown, un po' come capito anche alla Fiorentina quando venne a mancare Astori" Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore. (Milan News)

Andreazzoli: “Bennacer può fare il trequartista, con Kessie coppia perfetta”

Ismael Bennacer è stato il perno della sua mediana, dove l’algerino ricopriva inizialmente il ruolo di trequartista prima dello spostamento in cabina di regia. Sull’intesa con Kessie:. “Pioli è stato bravo a creare la coppia perfetta, uno organizza e l’altro gioca, si completano” (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr