Volkswagen, la faida ai vertici

La Stampa ECONOMIA

Aria da «crepuscolo degli dèi» nei piani alti di Volkswagen: Ferdinand Piech, il potente patriarca del gruppo, ha aperto a sorpresa le ostilità contro Martin Winterkorn, l'amministratore delegato. Una battaglia, comunque, che è solo iniziata e che Piech non è ... (La Stampa)

Su altre fonti

(Teleborsa) - Tempi duri per la Volkswagen che, oltre a confrontarsi con la crescente competizione nel mercato dell'auto, che da qualche mese offre interessanti segnali di recupero, sta affrontando una destabilizzazione al suo interno, proprio ai piani alti ... (Il Messaggero)

La rivista Spiegel ha riportato una lapidaria dichiarazione del "grande vecchio", ... vw martin winterkorn Hannover (Germania) – Forse è la fine di un'era. (Asapress.net)

BERLINO - È l'annuncio di un terremoto nei vertici della Volkswagen, dove nulla è possibile, senza il consenso del "patriarca": il presidente del consiglio di sorveglianza Ferdinand Piech ha rivelato al giornale Spiegel di essere ormai "distante" ... (tio.ch)

Un portavoce del colosso tedesco, però, ha affermato nelle ultime ore: “I commenti del ... (zz7)

(AGI) - Berlino - I commenti del presidente di Volkswagen, Ferdinand Piech sull'amministratore delegato, Martin Winterkorn "non riflettono il punto di vista della [...] 19:05 12 APR 2015. (AGI) - Berlino, 12 apr. (IS in Sardegna)

Una battaglia, comunque, che è solo iniziata e che Piech non è ... (La Stampa)