TERREMOTO, NUOVA SCOSSA DI MAGNETUDO 6.5 CON EPICENTRO TRA UMBRIA E MARCHE.

L'Occhio Che INTERNO

La terra non smette di tremare e creare attimi di terrore e paura tra le popolazioni del centro Italia. La Protezione Civile segnala crolli ovunque. Alle 7:40 del mattino avvertita scossa di magnitudo 6.5 in Umbria, epicentro tra Norcia, Preci e Castel ... (L'Occhio Che)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo ancora impegnati nella massima emergenza per continuare ad assistere oltre 5000 persone". Lo ha detto la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che stamattina ha tenuto un incontro .. (Radio Vaticana)

Terremoto fra Marche ed Umbria/ Una nuova scossa di terremoto legata alla seconda sequenza sismica instauratasi al centro Italia da mercoledi sera, è avvenuta alle 12.16. (InMeteo)

Quello che ha colpito, nuovamente, il Centro Italia alle 7 e 40 ha ... (PrimaPaginaReggio24)

Proseguono le scosse di terremoto nelle zone di Marche e Umbria già duramente colpite... Ancora scosse di terremoto nelle Marche e in Umbria nella notte. (Roma Daily News)

Una scossa di terremoto è stata registrata in Calabria e in parte nel Sud Italia. Decine di scosse sono state rilevate dall'Ingv nella notte tra Umbria e Marche e la situazione non è cambiata durante la mattina di questo 29 ottobre 2016. (AlgheroNewsIt)

Sono in corso verifiche della Protezione civile. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 8.56 nelle Marche e in Umbria. (Il Messaggero)