Croazia, una vittoria in 5 gare e la semifinale! Come ottenere il massimo col minimo sforzo...

La Gazzetta dello Sport SPORT

I biancorossi vincono ancora ai rigori: dopo il Giappone piange il Brasile. Mostruosa statistica per Modric e compagni dal 1998 ad oggi: ogni volta che supera il girone vola dritta in semifinale Lorenzo Topello Non è neanche più una sorpresa. Altro che "hanno quattro anni in più rispetto al 2018", "giocano senza un vero centravanti", "non c'è ricambio generazionale". La Croazia, che all'ultimo censimento ha fatto registrare meno di 4 milioni di abitanti, è uno dei peggiori clienti che possa capitare sulla strada di chi ha voglia di alzare la Coppa del Mondo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il gran gol contro la Croazia del fuoriclasse della Selecao gli ha permesso di raggiungere quota 77 centri con la nazionale Brasiliana, proprio (TUTTO mercato WEB)

Mai andato oltre ai quarti di finale nei tre Mondiali disputati, solo un oro olimpico con il Brasile ed un secondo posto in Copa America contro l’Argentina (IlNapolista)

Fino ad ora Marko Rog è stato buon profeta. Questo pomeriggio la sua nazionale ha superato i grandi favoriti per la vittoria finale, il Brasile ed il centrocampista del Cagliari non poteva esimersi dal festeggiare suo social (Tutto Cagliari - News)

Il numero 10 del Brasile al termine della partita è scoppiato in lacrime per l'occasione sfumata di alzare la Coppa del Mondo in quella che potrebbe essere la sua ultima edizione. (GianlucaDiMarzio.com)

CROAZIA-BRASILE 1-1 (5-3 dcr) Livakovic 7,5 - Come col Giappone è l’eroe di questa Nazionale. Nei tempi regolamentari salva sul suo difensore Gvardiol, due volte su Neymar e poi su Paquetà. Nei supplementari tiene a galla la sua squadra salvando a 20 secondi dalla fine su Casemiro e ai rigori respinge la conclusione di Rodrygo. (TUTTO mercato WEB)

Casemiro e Thiago Silva, tra i leader della nazionale verdeoro, hanno parlato dopo l'eliminazione con la Croazia Era l’ultima chiamata per alcuni, tra cui Thiago Silva. (GianlucaDiMarzio.com)