Il Bayern Monaco concede il bis un anno dopo eliminato l'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cerchio si è chiuso perfettamente un anno più tardi. Il 13 marzo del 2013, d'altronde, il Bayern Monaco aveva eliminato l'Arsenal agli ottavi di finale della Champions League e stasera ha saputo replicare l'impresa alla perfezione. E sempre nel teatro ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
Serviva un miracolo e il miracolo non c'è stato. L'Arsenal saluta la Champions League in casa dei migliori. (La Gazzetta dello Sport)
Il Daily Mirror non usa mezzi termini per criticare la squadra di Wenger ma punta il dito in modo ... (Stop and Goal)
Al termine della gara con il Bayern Monaco il tecnico dell'Arsenal non sembra aver digerito nel migliore dei modi l'eliminazione dalla Champions League. (Stop and Goal)
Gli uomini di Guardiola partono dallo 0-2 dell'andata e impongono subito il proprio gioco con un primo ... (Stop and Goal)
Arsene Wenger, a caldo dopo l'1-1 in casa del Bayern Monaco che ha sancito l'eliminazione dalla Champions League del suo Arsenal, non ha fratto drammi: "Sono fiero del risultato e dello spirito messo in campo dalla squadra, loro ci hanno fatto tantissimi ... (Sportal)
Guardiola soddisfatto, amarezza Wenger. Josep Guardiola si è detto soddisfatto per il modo in cui l'FC Bayern München è riuscito a "controllare totalmente la gara", mentre il tecnico Arsène Wenger ha "tanti rimpianti". (UEFA.com)