Avellio, Comi: "Il segreto di questa squadra è il cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianmario Comi è l'uomo della provvidenza. La sua rete segnata nel primo tempo supplementare permette all'Avellino di qualificarsi per le semifinali dei playoff, dove gli irpini troveranno il Bologna: "Dopo la doppietta di Brescia avevo detto che serviva cuore ... (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Sconfitti all'extratime con un gol in mischia. Al 90' Giannetti sfiora il 2-1 che avrebbe chiuso ogni discorso dopo una gara gestita male, suggellata da un arbitraggio non all'altezza. (Citta della Spezia)
6'st Fallo di Zito su Kvrzic: punizione dal limite dell'area lato di destra. 4'st Trotta e Zito sfiorano il raddoppio per l'Avellino! 2'st Palla ... (TuttoB)
PLAYOFF SERIE B SPEZIA AVELLINO / LA SPEZIA – L'Avellino compie un piccolo miracolo all''Alberto Picco'. (Calciomercato.it)
Gli irpini di Rastelli, in dieci dalla fine del primo tempo, sono stati capaci prima di resistere alle sfuriate liguri e ... (Romagna Noi)
A segno nei supplementari nel 2-1 rifilato allo Spezia, l'attaccante dell'Avellino Gianmario Comi ha parlato a RadioPuntoNuovo dell'approdo alle semifinali play-off: "E' bellissimo vincere così. Abbiamo dato tutto. (TUTTO mercato WEB)
Gli irpini, nonostante gli sfavori del pronostico, sono riusciti a battere lo Spezia per 2-1 dopo i tempi supplementari. (Calcio News 24)