Tragedia Mottarone. Eitan lascia ospedale e torna a casa con la zia

Rai News INTERNO

Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo

Eitan lascia ospedale e torna a casa con la zia La Procura di Verbania intanto ha notificato ai tre indagati per l'incidente della funivia l'avviso degli accertamenti tecnici non ripetibili che dovrà essere svolto sulla cabina precipitata e sull'impianto in generale. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo, unico sopravvissuto alla tragedia della funivia, ha lascitato l'ospedale insieme alla zia ed è tornato a Pavia con l'ambulanza. E' tornato a casa con la zia. Tragedia del Mottarone: Eitan è stato dimesso dal Regina Margherita. (NovaraToday)

Continua a leggere. Funivia Stresa-Mottarone, dimesso il piccolo Eitan: la lettera della zia Aya. Nei giorni scorsi, a Torino, si sono recati altri parenti del piccolo Eitan provenienti da Israele, luogo d’origine della famiglia. (Yahoo Notizie)

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia. Questa mattina il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita di Torino. (Adnkronos)

Le parti sono state convocate in procura lunedì 14 giugno per il conferimento dell’incarico e la nomina dei propri consulenti tecnici. È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all’incidente del Mottarone (L'HuffPost)

E' quanto ha dichiarato il vicino di casa degli zii di Eitan. Del ritorno a casa di Eitan è stato informato anche Mario Fabrizio Fracassi, sindaco di Pavia. (Tiscali Notizie)

I primi due a piede libero e il terzo ai domiciliari Intanto la giudice Donatella Banci Buonamici non si occuperà più dell’inchiesta: il fascicolo è infatti passato nelle mani di Elena Ceriotti «in qualità di gip titolare del ruolo per la tabella». (Open)