Più forte del dolore: Sinner batte Kotov e va agli ottavi di finale del torneo di Madrid

l'Adige SPORT

MADRID. Jannik Sinner approda agli ottavi di finale del "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. Sul "Manolo Santana", il 22enne altoatesino piega 6-2 7-5 Pavel Kotov dopo circa un'ora e 40 minuti di gioco, rimontando un break nel secondo set dove era andato sotto 3-5. (l'Adige)

Su altre fonti

Resta qualche preoccupazione riguardo le condizioni del tennista azzurro. (Fanpage.it)

Pavel Kotov, n.72 Atp. l’avversario di stasera a Madrid di Jannik Sinner, è alto un metro e 91 e pesa 89 chili. (La Stampa)

Se Pavel Kotov è il numero 72 al mondo un motivo c'è e questa sera al Manolo Santa Stadium di Madrid lo ha confermato nel match perso contro Jannik Sinner al 3° turno del Masters 1000 iberico. (Tuttosport)

Quando poi solleva la maglietta per asciugarsi il sudore, ti accorgi che probabilmente un dietologo qualcosa da dirgli ce l’avrebbe. (TennisItaliano.it)

L’azzurro, numero 2 del mondo e prima testa di serie, al terzo turno batte in 2 set il russo Pavel Kotov per 6-2, 7-5. (Adnkronos) – Jannik Sinner contro Karen Khachanov negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid oggi, 30 aprile, salvo sorprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non prima delle 18.30, il tennista fiorentino, classe 2002, sfiderà il più quotato Karen Khachanov, russo, attualmente 17esimo nel ranking Atp. Cobolli tenta l’impresa Il primo a battersi in campo sarà proprio Flavio Cobolli. (Quotidiano Sportivo)