Juventus, pressing su Zakaria: il Gladbach apre alla cessione

Calcio In Pillole SPORT

In Italia un’altra interessata è la Roma, mentre in patria si è fatto avanti il Borussia Dortmund

Secondo quanto riferito da Tuttosport (e ripreso da TMW), la Juventus potrebbe avvicinarsi in maniera considerevole a un obiettivo di mercato.

Si tratta del centrocampista centrale svizzero Denis Zakaria, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach e col contratto in scadenza nel giugno 2022.

Juventus su Zakaria: il Borussia Monchengladbach apre alla cessione anche a gennaio. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Ecco, da questo punto di vista il nazionale svizzero non sembra il calciatore più adatto, visto che la rete l’ha sempre vista pochino: 11 squilli in 195 presenze in carriera, non un dato entusiasmante. (Tuttosport)

Il Mundo Deportivo spiega che nessuno dei giocatori europei delle venti migliori squadre del campionato spagnolo, a partire dai componenti della Spagna, dovrà lasciare il proprio club di appartenenza. Ci sono impegni di squadre nazionali per quattro confederazioni FIFA, quindi LaLiga ha deciso di fermarsi per una settimana. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Il contratto di Kamara, infatti, è in scadenza a fine anno e a gennaio potrebbe essere acquistato con un indennizzo ridotto dalla Juve. Se rinnovasse, l’appeal dell’affare perderebbe peso, in caso contrario la Juve potrebbe affondare presto il colpo (Fantacalcio.it)

Per questo il giornale francese parla direttamente di quando Zidane diventerà l’allenatore, ponendo la trattativa come già terminata. Il quando sembrerebbe essere la prossima estate, perché Zidane non vorrebbe iniziare una nuova avventura da subentrato (Calcio In Pillole)