Europei, Pellegrini double face: centra il suo oro ma non incanta

La Stampa SPORT

Certi ori sono strani perché sfuggono al controllo, quello vinto da Federica Pellegrini agli Europei è contemporaneamente un regno che si espande e un conto che non torna e non c'è modo di guardarlo da un lato solo. Da una parte c'è il dominio assoluto ... (La Stampa)

Su altri media

La più grande nuotatrice italiana di sempre è solo la terza delle azzurre, decima dopo le batterie e fuori dalla finale (IBTimes Italia)

Quarto posto per un'altra italiana, Alice Mizzau (1'58"39). Europei nuoto 2012. (onli.it)

Bronzo per il romeno Norbert Trandafir (49''13). Filippo Magnini conquista l'oro nei cento stile libero con il tempo di 48''77 davanti al francese Alain Bernard, argento in 48''95. (Quotidiano.net)

(ANSA) - DEBRECEN, 26 MAG - Federica Pellegrini e' sempre regina. La star della piscina azzurra ha chiuso in 1'56''76 davanti ... (Tuttosport)

Ilaria Bianchi, che in mattinata aveva strappato il pass per Londra, ... Mirco nei 50 si arrende all'israeliano Kopelev. (La Gazzetta dello Sport)

"Ero stanca, non avevo più gambe". Dopo il successo nei 200 la campionessa azzurra manca la qualificazione alla finale nella distanza doppia. (La Repubblica)