Beata vigilia

La Stampa ESTERI

Mancano poche ore alla cerimonia dell'arcivescovo Oscar Romero che darà all'America Latina e al mondo un nuovo beato. Guardando già al dopo. Guarda anche. Leggi anche. 22/05/2015. alver metalli (vatican insider). Nella piccola cappella della Divina ... (La Stampa)

Su altre testate

23 maggio 2015 21.34 Monsignor Oscar Romero, l'arcivescovo di S.Salvador ucciso nel marzo del 1980 dai paramilitari al servizio del regime di El Salvador mentre celebrava la messa, è stato proclamato 'beato'. (Rai News)

L'arcivescovo di San Salvador Oscar Arnulfo Romero è stato beatificato, 35 anni dopo il suo assassinio da parte degli squadroni della morte. (euronews)

Le ultime parole di monsignor Romero prima di essere assassinato. Una testimonianza di vita e di passione, che non ha lasciato indifferente nessuno. (Aleteia IT)

«Monsignor Romero ha costruito la pace con la forza dell'amore», testimoniando «la fede con la sua vita fino all'estremo». (Valledaostaglocal.it)

Se la Mabro potrebbe dover imparare a parlare inglese, l'Eurovinil ha rischiato di dover apprendere i rudimenti del cinese. I due fiori all'occhiello dell'economia locale rischiano infatti di finire in mani straniere. (Corriere di Maremma)

Raggiunta al telefono da Tusciaweb si lascia andare all'emozione del giorno in cui finalmente suo zio è stato proclamato beato. Cecilia Romero, nipote dell'arcivescovo Oscar Romaro, è a El Salvador per la beatificazione dello zio. (Tuscia Web)