Conte-Napoli, spunta la confessione del tecnico all’amico di sempre: “Voglio emozionarmi”

Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte sarebbe pronto a tornare ad allenare in Serie A, con il Napoli interessato. La confessione dell’ex ct a un amico sul suo futuro. Antonio Conte sembra pronto a fare il suo ritorno in panchina in Serie A, dove è finito nel mirino di Napoli e Milan. Secondo quanto riportato da Il Giornale, l’ex ct della Nazionale italiana avrebbe confidato a un amico le sue reali aspirazioni per il futuro. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Hirving Lozano può ancora fare la differenza per la società partenopea: ecco di cosa potrebbe godere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Michele Padovano, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio e della Juventus), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trassmissione ‘1 Football Club’. “Sono d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Gli azzurri hanno la necessità di ripartire alla grande dopo una stagione completamente fallimentare. Aurelio De Laurentiis, inoltre, non può permettersi di sbagliare nuovamente la scelta del tecnico e ha bisogno di un nome che possa scaldare subito la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, tecnico attualmente svincolato, sarebbe il sogno di diversi club: il Napoli tenta il sorpasso definitivo alle pretendenti (Europa Calcio)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Il Napoli si avvicina a chiudere una stagione piuttosto deludente, dopo lo scudetto dell'anno scorso. La dirigenza azzurra sta valutando una vera e propria rivoluzione a cominciare dalla nuova guida tecnica. (La Lazio Siamo Noi)

Fassone preferisce Gasperini Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)