F1, Russell terzo in Australia: "Podio frutto del duro lavoro"

Tuttosport SPORT

Le Frecce d'Argento, infatti, che stanno lottando con i ben noti problemi di prestazione, se la sono cavata con la quarta posizione di Lewis Hamilton e soprattutto il terzo posto di George Russell, che sale anche al secondo posto della classifica piloti dopo tre gare.

l Gran Premio d'Australia ha visto le Mercedes chiudere in crescendo di prestazione.

"Siamo riusciti a capitalizzare le sfortune degli altri", ammette Russell dopo la gara, riferendosi ai ritiri di Sainz e Verstappen, "forse abbiamo avuto fortuna in due occasioni, ma ce la prendiamo volentieri. (Tuttosport)

Su altre fonti

Si sono notati dei segnali di discontinuità rispetto alla brutta prestazione di Jeddah e da questo punto di vista la sottolineatura è arrivata anche dal Team Principal, Toto Wolff: “Lasciamo Melbourne in condizioni migliori rispetto a quando siamo arrivati. (OA Sport)

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Wolff ha dichiarato che: "Credo che stiamo solo testando la macchina, stiamo testando le gomme. (F1-News.eu)

Hamilton però sembra subire questa pressione, mai come prima. Dopo un 2021 vissuto sulle montagne russe ma conclusosi con l’amarissima sconfitta iridata contro Verstappen, Hamilton sembra già sull’orlo di una crisi di nervi. (ChePoker.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Voglio assicurarmi di non lasciare nulla di intentato e cogliere ogni opportunità per non mollare di un centimetro la presa”. “Ci sono aree in cui possiamo ancora trovare prestazioni e le conosciamo perfettamente. (SPORTFACE.IT)