“Rita e il giro della morte”, il primo libro della serie di Sara Beltrame

Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

Rita e il giro della morte è stata l’occasione di scoprire anche il talento di Tommaso Vidus Rosin, fresco ed energico nelle sue illustrazioni”.

Questo libro però non poteva parlare della morte senza parlare della vita.

Dal 23 marzo 2022 sarà disponibile in tutte le librerie nazionali e store online il romanzo “Rita e il giro della morte” di Sara Beltrame, con le illustrazioni di Tommaso Vidus Rosin. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, chi sono i Fidanzatini a Pechino Express 2022/ Convivenza on the road. Cristiano Di Luzio, la storia d’amore con Rita Rusic. “Per le mille vite che ho vissuto me ne sento 150. (Il Sussidiario.net)

Si sentiva questa voglia insieme di andare avanti…”. Pechino Express Pechino Express 2022 conferenza stampa in diretta: tutte le dichiarazioni. Cosa vi ha spinto ad accettare questa proposta? (Tvblog)

Adesso, dopo 22 anni, la presidente (Piera De Tassis, ndr) mi ha finalmente restituito il voto». Mercoledì 9 Marzo 2022, 07:56. Prima di Pechino Express, dice ridendo, «il mio motto era: prima delle 11 non incontro manco il Papa». (ilmessaggero.it)

Nel loro rapporto non guardano mai molto al futuro, Rita Rusic chiarisce: “Abbiamo la passione per i viaggi e ora siamo proiettati solo a quello: mare, sole e tanto caldo La produttrice 61enne, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, e l’ex modello e ora imprenditore 31enne non temono affatto la loro differenza d’età. (Gossip News)

Vittorio, Vittoria e Mario Cecchi Gori, ex e figli Rita Rusic/ "Lui si è perso". Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, I Fidanzatini di Pechino Express 2022. Nello stesso periodo Rita Rusic conosce il celebre regista Vittorio Cecchi Gori, con cui convola a nozze. (Il Sussidiario.net)

30 anni di differenza e il reality show che li ha visti protagonisti non ha causato nessun danno alla coppia. Sono felici di avere partecipato al reality show che purtroppo non vedremo sulla Rai. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr