«Harry, con Meghan Markle al tuo fianco hai perso credibilità»: la rivolta dei veterani alla vigilia degli Invictus Games

Il principe Harry si prepara a tornare in Inghilterra in occasione della decima edizione degli Invictus Games, evento annuale che si tiene per promuovere le iniziative benefiche dell'associazione fondata dal principe. «Il duca di Sussex visiterà la cattedrale di San Paolo l'8 maggio per tenere una lettura in un servizio speciale», rivela il Mirror, rivelando l'assenza della duchessa Meghan Markle che, tuttavia, «si unirà a suo marito per un viaggio in Nigeria dove prenderanno parte ai colloqui sui Giochi di Invictus». (leggo.it)

Su altri media

La regina Camilla non ci pensa nemmeno a ritrovarsi nella stessa stanza con lui. William e Kate non vogliono incontrarlo. (Io Donna)

Harry a Londra incontrerà Carlo Il prossimo 8 maggio Harry è a Londra per presenziare nella cattedrale di S. Ma se il Sovrano è riuscito ad affrontare il cancro, più difficile sembra la sfida con suo figlio Harry che alla fine ce l'ha fatta, ancora una volta a ottenere quello che voleva: incontrerà suo padre quando sarà a Londra. (DiLei)

Il principe Harry volerà a Londra l'8 maggio prossimo per incontrare il padre, Re Carlo, 75 anni, malato di tumore. "Molto preoccupato" per la sua salute, il Duca di Sussex tornerà a casa per partecipare a una cerimonia alla Cattedrale di St Paul per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games (Liberoquotidiano.it)

fts Fabian Tschamper Un esperto reale ne è certo: nonostante la faida familiare, «re Carlo III ha sempre lasciato la porta aperta a Harry». Ma non vale lo stesso per sua moglie Meghan: «Lei è tossica». (blue News | Svizzera italiana)

La situazione a Buckingham Palace sembra diventare sempre più complessa. Le ultime notizie riportate da Daily Beast parlano di un re Carlo "determinato a battere il cancro" ma su cui le cure non sembrano sortire l'effetto sperato, minando l'ottimismo a Palazzo, rimasto solo come una facciata. (Elle)

Il Duca di Sussex tornerà a Londra dove parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St Paul per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games e si troverà a pochi chilometri da dove suo padre, sempre mercoledì, parteciperà a un altro evento alla stessa ora. (ilmessaggero.it)