Hirscher s'inchina a Hargin: "Quello che ha fatto è straordinario"

tio.ch SPORT

KITZBUEHEL (Austria) - Il re si toglie la corona. Virtualmente parlando, ovvio, perché Marcel Hirscher continua a essere signore e padrone della Coppa del Mondo di sci, ma il leader in classifica generale oggi nello slalom di Kitzbuehel è arrivato “solo” ... (tio.ch)

Su altre testate

Il sondaggio annuale sull'assistenza medica vede i Paesi Bassi in vetta, seguiti da Svizzera, Norvegia, Finlandia e Danimarca. (La Repubblica)

Niente podio per l'Italia nello slalom speciale di Kitzbuehel dopo i due conquistati - una vittoria ed un secondo posto - da Dominik Paris in supergigante ed in discesa. (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - Lo svedese Mattias Hargin, al primo successo in carriera, ha vinto in 1'43"10 lo slalom speciale di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), davanti all'austriaco Marcel Hirscher (1'43"59) e al tedesco Felix Neureuther (1'43"73). (Il Messaggero)

hirscher_12. di Matteo Moscati 25 gennaio 2015. (Sportlive.it)

SPECIALE Coppa del mondo di sci · DiariodelWeb Sport domenica 25 gennaio 2015 - 16:07 ... Lo svedese Mattias Hargin vince lo slalom di Kitzbuehel. (DiariodelWeb.it)

Nello slalom di Kitzbuehel Mattias Hargin tira fuori il meglio del suo repertorio e, con una seconda manche monstre, annichilisce le grandi aspettative di Marcel Hirscher e dei tifosi austriaci, costretti a chinare il capo per 49 centesimi. (Rai Sport)