Grillo: Se Raggi non vince mi do fuoco in piazza (video)

Romagna Noi INTERNO

"Se Virginia Raggi non vince le comunali a Roma mi do fuoco in piazza". Lo dice Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, in un videoforum su Corriere.it. "Non capisco come una persona normale non possa votare una come la Raggi - aggiunge - è una ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Per rispondere almeno ad alcune di esse, il Parco [...] (Balarm.it)

Il guru del Movimento contrattacca con un post sul blog di Grillo all'ipotesi di una sua 'abdicazione' per motivi di salute.. (La Repubblica)

La mia è cominciata come una concezione del mondo: dall'economia, all'energia. «Non posso uscire dal Movimento, è come se un musicista jazz decidesse di uscire dal jazz. (Corriere Adriatico)

"Lo sviluppo dell'economa e della politica mondiale è bastato su grandi multinazionale che detengono i media e i media fanno andare la gente in piazza a far cadere governi eletti democraticamente dai popoli". (Alghero News Italy)

Qualche giorno fa un parlamentare molto importante del Movimento cinque stelle è salito a Milano alla Casaleggio associati per una riunione con Gianroberto Casaleggio. (La Stampa)

Beppe Grillo è l'uomo che ha trasformato il monologo nel duetto con il proprio ologramma. Beppe Grillo in una anteprima dello show: «Non andò bene? Vero, ma erano prove», commenta. (La Stampa)