Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer: "Se fosse per me, Johnny Depp tornerebbe di corsa nel franchise"

Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer: Se fosse per me, Johnny Depp tornerebbe di corsa nel franchise

A distanza di sette anni dalla sua ultima apparizione nel franchise, Johnny Depp potrebbe tornare in Pirati dei Caraibi? L'attore è la star indiscussa della saga cinematografica Disney nel ruolo del galeotto Jack Sparrow, interpretato in cinque film che l'hanno reso il personaggio di Depp più conosciuto al mondo. Nel 2018, Depp è stato allontanato in seguito ai problemi giudiziari con l'ex moglie Amber Heard e le accuse di violenza domestica (Movieplayer)

Su altri giornali

In una recente intervista il produttore Jerry Bruckheimer è tornato a parlare del progetto, non escludendo un ipotetico nuovo coinvolgimento di Johnny Depp. Ecco le parole spese con Entertainment Tonight: Se dipendesse da me, certo. (BadTaste.it Cinema)

Il produttore ha risposto ad alcune domande del magazine Entertainment Weekly, sottolineando che lo studio non sta valutando solo un possibile lungometraggio. Il produttore Jerry Bruckheimer ha fatto chiarezza sul futuro della saga dei Pirati dei Caraibi parlando dei film su cui si sta lavorando. (Movieplayer)

Non solo: sul tavolo ci sarebbe per lui anche il remake dal vero di Hercules, quindi non sarebbe l'unico progetto per cui l'attore viene corteggiato dalla major. (ComingSoon.it)

Pirati dei Caraibi, il produttore apre al ritorno di Depp

Solo lo scorso marzo 2024 il produttore di “Pirati dei Caraibi” Jerry Bruckheimer ha annunciato tramite un’intervista a “ComickBook.com” di aver in piano di “riavviare” l’amatissimo franchise Disney che con cinque film ha incassato 4.5 miliardi di dollari. (Whoopsee)

News Pirati dei Caraibi, il produttore apre al ritorno di Depp Entertainment Tonight, il produttore Jerry Bruckheimer ha aperto al ritorno di Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)