La miniguida in 10 passi per risparmiare soldi comprando online senza commettere errori

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Vediamo i 5 passi da fare prima di comprare online e altri 5 da fare durante e dopo l’acquisto.

Ma oggi proponiamo anche la miniguida in 10 passi per risparmiare soldi comprando online senza commettere errori, qualsiasi sia l’oggetto acquistato.

La miniguida in 10 passi per risparmiare soldi comprando online senza commettere errori. Per chi è abituato a comprare in negozio, ecco 3 cattive abitudini che fanno lievitare il conto della spesa da abbandonare subito. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono queste le tre semplici regole per una spesa che fa bene al portafoglio per mangiare sano spendendo meno. Se non siamo tra i fortunati che hanno la possibilità di coltivare delle verdure nel nostro stesso orto, dovremo rassegnarci a fare la spesa al supermercato. (Proiezioni di Borsa)

Mai mai e poi mai spesa alla rinfusa: va bene, ho il frigo vuoto, vado a riempirlo Si chiamerà cibo spazzatura per un motivo, no? (INRAN)

Risparmiare in cucina, i consigli utili. Parlando poi di risparmio vero e proprio da attuare al momento dell’acquisto, possiamo rimpiazzare alcuni cibi con altri. Basta abituarsi a mettere in pratica dei piccoli comportamenti che, sommati giorno dopo giorno, alla fine avranno come risultato ridurre gli sprechi ed anche portarci in casa delle bollette più leggere. (RicettaSprint)

Tutti i consigli in merito per una spesa ottima e conveniente. Spesa, i consigli per risparmiare. Con qualche piccola ma importante accortezza, si può fare una spesa più che soddisfacente arrivando comunque anche a risparmiare, unendo dunque qualità ed economicità (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr