Fallout: youtuber ha calcolato i punti esperienza guadagnati dalla protagonista nella prima stagione

La serie Fallout di Prime Video sta avendo una grande risonanza, tanto da aver riacceso la fiamma anche dei diversi capitoli della serie videoludica. Così uno youtuber ha deciso di calcolare quanti punti esperienza avrebbe guadagnato la protagonista Lucy nel corso delle diverse puntate, per capire a che livello si trovi alla fine dell'ultima puntata. Una grande... impresa Le grandi questioni che trovano una risposta Lo youtuber in questione si chiama Many A True Nerd e ha spiegato la sua tesi su X, mettendoci un impegno notevole a rapportare quanto visto nelle puntate con i videogiochi (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa aspetti? Guardala gratis attivando la tua prova gratuita al servizio. Ora, disponibile alla visione, trovi una delle serie TV più attese e acclamate dell’anno. (Punto Informatico)

Il successo della 1° stagione della serie TV, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventata cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un 2° atto. (Sky Tg24 )

Goggins è stato immediatamente attratto dal progetto per l'opportunità di lavorare con il suo team creativo. Quando Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno iniziato a sviluppare i personaggi di Fallout di Prime Video, sapevano che c'era un attore in particolare che volevano per il ruolo del Ghoul/Cooper Howard: Walton Goggins. (Movieplayer)

La serie TV di Fallout, come abbiamo detto nella nostra recensione, si è guadagnata con fatica un posto tra i migliori adattamenti televisivi di videoludiche. Disponibile interamente su Prime Video, la prima stagione si presenta come un piacevole crescendo non solo di azione, ma anche di citazioni e riferimenti all'iconico mondo post apocalittico nucleare con così tanti appassionati in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

La serie Fallout è nata nel 1997 da Interplay, ma soprattutto dalle menti di Tim Cain e Brian Fargo. Divenuto un gioco conosciuto e apprezzato nel 1998 grazie a Fallout 2, il franchise ha avuto un tracollo dopo l'enorme flop di Fallout Tactics. (Tom's Hardware Italia)

Come fatto per molti film o serie TV ambientate nel deserto, anche per quella Fallout la produzione ha deciso di girare le scene all'aperto in un deserto vero, che poi è lo stesso in cui è stato girato il film Mad Max: Fury Road, per un gioco di affinità elettive davvero gustoso, considerando che la serie Mad Max è stata una delle fonti d'ispirazione principali di quella Fallout. (Multiplayer.it)