FTSEMib: il tempo dell’OK o del KO

SoldiOnline.it ECONOMIA

Vediamo prima di tutto, visto che quanto paventato non si è ancora verificato, di evitare l'irreparabile perché si è ancora in tempo per agire.

Recentemente infatti quali sono le fasi che abbiamo affrontato e che stiamo ancora affrontando, quali le risposte giuste e quali invece quelle sbagliate?

Più semplice e univoca invece quella del termine “KO”, che deriva certamente dalle parole inglesi “Knock Out”, ovvero, tradotto in italiano, “mettere a tappeto”, “buttare a terra”. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Borsa Italiana aperta il Venerdì Santo? Ma cosa accadrà venerdì 10 aprile (Venerdì Santo) e lunedì 13 aprile (Pasquetta)? (Money.it)

Progressi di oltre il 3% per il Dax di Francoforte, di poco meno per gli indici di Londra e Parigi.Anche i mercati asiatici hanno visto l'incremento delle valutazioni per il secondo giorno consecutivo. (Rai News)

"Si sale grazie a questo pacchetto di stimolo da parte del governo e in scia degli altri mercati. Ieri la società si è accodata alla raccomandazione della Bce con la decisione di sospendere la distribuzione della cedola. (Yahoo Finanza)

Lo scenario più probabile adesso è quello della cancellazione o il rinvio almeno del dividendo ordinario sia di Fca che di Psa. La decisione ha anche come conseguenza il rinvio della delibera sul dividendo ordinario 2019 di € 1,1 miliardi comunicato all’epoca della conclusione del Combination Agreement con PSA. (Finanzaonline.com)

Poco dopo l’apertura, l’indice Ftse Mib segna un progresso del 3,5% in area 17.635 punti dopo che ieri è avanzato di 4 punti percentuali. Intanto al Senato prosegue l’esame del decreto legge Cura Italia. (Finanzaonline.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)