Milly Carlucci difende Zazzaroni e festeggia il punto di share guadagnato con le polemiche

Milly Carlucci appare come una donna surreale. Prima invita una coppia same-sex a partecipare al suo programma, poi dice che è oggettivo che due uomini che ballano debbano essere ritenuti dei diversi dato che «tecnicamente» non possono essere ritenuti paragonabili ad coppia formata da un uomo e da… (Gayburg)

Ne parlano anche altri giornali

Ballando con le stelle 2018, Ivan Zazzaroni difeso da Milly Carlucci: "Tecnicamente ha ragione" Di Marcello Filograsso mercoledì 21 marzo 2018 Ballando con le stelle 2018: la conduttrice Milly Carlucci difende Ivan Zazzaroni e lancia una stoccata a Luciana Littizzetto, ospite sabato scorso di Maria De Filippi... (Realityshow)

Ivan Zazzaroni risponde alle polemiche scatenate dal suo mancato giudizio su Giovanni Ciacci, a Ballando con le stelle 2018. (Pour Femme)

Stefano Notaro è un ballerino professionista che partecipa a Ballando con le stelle, il noto programma di Milly Carlucci, in coppia con Gessica Notaro. (Notizie.it)

Niente pace per Ballando con le Stelle che si conferma programma di mamma Rai dagli ascolti altissimi ma con un altrettanto elevato tasso di polemiche. (Musica e Tv 2.0)

Intervistata da "Il Messaggero", Milly Carlucci chiarisce la questione del presunto atteggiamento omofobo dimostrato da Ivan Zazzaroni contro la coppia Todaro- Ciacci. (Fidelity News)

Ecco le frasi cult sulla tv tratte dai quotidiani-settimanali di mercoledì 21 marzo 2018: parlano Milly Carlucci, Vincenzo Salemme e Nancy Brilli. (Altrospettacolo)