Feltrino Opel Corsa a fuoco stamattina, il conducente è sceso in tempo

L'Amico del Popolo ECONOMIA

Le operazioni dei vigili del fuoco di completo raffreddamento dell’auto sono terminate dopo circa un’ora

I pompieri arrivati da Feltre hanno subito spento le fiamme che hanno completamente bruciato l’Opel Corsa.

Le cause dell’incendio di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta.

Verso le 7.30 di stamattina, lunedì 12 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la strada statale 50 a Seren del Grappa per l’incendio di un’auto. (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altri giornali

Un bel pieno di sole, ovvero di energia auto-prodotta col fotovoltaico. Soprattutto con la ricarica dai pannelli solari ed energie rinnovabili, in quanto è un peccato sprecare tanta energia prodotta dal sole. (Vaielettrico.it)

Nuovo Opel Mokka: il marchio tedesco ha lanciato in Spagna un interessante servizio esclusivo. L’ultima generazione del Mokka è il primo modello di serie ad avere il nuovo frontale Opel Vizor. Grazie alla piattaforma multienergetica CMP, il nuovo Mokka è disponibile anche in versione 100% elettrica con il nome di Opel Mokka-e. (ClubAlfa.it)

Tra le promozioni di aprile, Opel include l’elettrica Corsa-e, che può ancora usufruire degli incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1 gennaio 2011. Interessante anche la buona disponibilità di servizi inclusi nella rata di esempio, tra cui anche un anno di Protezione Salute, che rende questo finanziamento simile ad un noleggio a lungo termine (Motor1 Italia)