CRONACA Premier League 2021/2022: Jorginho croce e delizia, tra Chelsea e Manchester United termina in parità

Sportface.it SPORT

Il secondo tempo si apre con l’erroraccio di Jorginho, che spiana la strada per il vantaggio degli ospiti al 50′.

Il penalty era stato concesso per l’intervento in ritardo di Wan-Bissaka, che calcia la gamba di Thiago Silva, bravo nell’anticipo

Al 69′, però, il risultato torna in parità grazie al rigore trasformato ancora da Jorginho.

Premier League 2021/2022: Jorginho croce e delizia, tra Chelsea e Manchester United termina in parità. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo nome sulla lista è quello dell’attaccante Anthony Martial del Manchester United. Secondo le indiscrezioni infatti, i blaugrana sarebbero pronti a intavolare una trattativa con i Red Devils per la punta francese, anche se solo in prestito (da capire con o meno diritto di riscatto) e non con un acquisto a titolo definitivo. (Calcio In Pillole)

Il West Ham trova il gol al 94' con Lanzini ma è tutto inutile. Il West Ham non riesce a trovare una reazione nel secondo tempo e anzi subisce anche il gol del definitivo 2-0 al 90', con Fernandinho su assist di uno scatenato Gundogan. (Tuttosport)

Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Chelsea e Manchester United? (Eurosport.it)

Tuttavia le valutazioni del ds hanno raggiunto anche il nome francese Anthony Martial, sempre di ruolo attaccante ma dell’altro club cittadino, il Manchester United. Barcellona, Alemany ha valutato un secondo attaccante nel suo viaggio inglese. (Calcio In Pillole)

Il Watford accorcia le distanze con Dennis ma poi subisce la rete di Lookman che chiude la partita Un punto per uno che rallenta la corsa del Chelsea e che tiene lontano dalla zona Europa lo United. (Corriere dello Sport.it)

Eppure questo caso sarebbe tutt’altro che facile da gestire per il Barça…. Il West Ham interferisce nel caso Cabral. Mentre il Barça avrebbe intenzione di pagare questo trasferimento in tre rate da 5 milioni di euro, il procuratore di Arthur Cabral richiederebbe un pagamento in una volta sola (Calcio In Pillole)