Mara Venier fa una confessione intima: “Mi sentivo vecchia, finita”

Mara Venier fa una confessione intima: “Mi sentivo vecchia, finita”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier ha sottolineato che il “successo e l’affetto riscontrati in questi anni a Domenica In” sono stati per lei di grande aiuto

Oggi Mara Venier è saldamente al timone di Domenica In, trasmissione che calza a pennello e porta a casa, di settimana in settimana, ottimi ascolti.

Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho scoperto un nuovo stile di conduzione”. “Ho scoperto un nuovo stile di conduzione e ho riconquistato il mo pubblico”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Pio e Amedeo, la verità dietro le quinte dello "scandaloso" Felicissima sera. La mamma di Mara Venier è venuta a mancare nel 2015. Infatti non è stato affatto semplice per lei scrivere un libro: "E' stato un percorso difficile". (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier, l’abbraccio più bello con Nicola Carraro: “Tornato a casa l’amore mio”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Fino al 2020, Mara non ha guardato le foto di mamma Elsa “La malattia che mi ha portato via la mia mamma, Elsa, una donna piena d’amore, energia e passione. (CheDonna.it)

Domenica In: gli ospiti del 2 maggio

La 34^ puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 2 maggio 2021 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. (Today.it)

Mara Venier apre la puntata con Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr