Torino, da Caselle spiccano i primi voli verso la Grecia targati Volotea

Mole24 ECONOMIA

In totale Volotea offre undici tratte dalla Città della Mole, 6 italiane e 5 estere (una in spagna e quattro in Grecia)

In quella data infatti sarà possibile volare verso la Sicilia, Lampedusa e Pantelleria mentre dal primo giugno si potrà volare verso Alghero, in Sardegna.

Torino, da Caselle spiccano i primi voli verso la Grecia targati Volotea. Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo l’annuncio dello scorso marzo, Volotea ha lanciato i suoi primi voli nelle nuove tratte che vedono coinvolte la Grecia e lo scalo di Torino Caselle. (Mole24)

Su altri media

La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri. (Trentino)

La nuova tratta, attiva da venerdì 27 maggio 2022, avrà due collegamenti settimanali (ogni lunedì e venerdì). Dall’aeroporto di Torino è possibile decollare a bordo degli aeromobili Volotea verso un totale di 11 destinazioni, 6 in Italia e 5 all’estero (1 in Spagna e 4 in Grecia). (TorinoToday)

da Brevi trasporti del 26 maggio 2022. Volotea, al via da domani il nuovo collegamento Roma - Strasburgo. Comunicato stampa Volotea. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, inaugura domani, venerdì 27 maggio, il nuovo collegamento in partenza da Roma alla volta di Strasburgo. (Ferrovie.it)

Grazie a queste 2 ripartenze, salgono a 4 le destinazioni raggiungibili a bordo degli aeromobili Volotea da Ancona: non vanno dimenticati, infatti, i voli già operativi alla volta di Palermo (fino a 4 frequenze settimanali ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e Catania (frequenza giornaliera). (AnconaToday)

Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea. Inoltre, la compagnia aerea spagnola ha confermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte, e prossimamente da qui si potrà raggiungere Napoli, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Torino, Venezia e Verona. (Napolike)

Volotea ripristina da venerdì 27 maggio i voli Ancona-Cagliari e Ancona-Olbia. Il collegamento con il capoluogo ha due frequenze settimanali, mercoledì e sabato, quello con l’aeroporto Costa Smeralda ne ha tre, martedì, mercoledì e venerdì. (L'Unione Sarda.it)