Affluenza, Maroni fissa l'obiettivo. "Voglio superare la soglia del 34%"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

Milano, 19 ottobre 2017 - Ora il non-detto è stato detto. Ora Roberto Maroni ha fissato una percentuale di affluenza sopra la quale il referendum per l’autonomia della Lombardia sarà a suo parere un successo e sotto la quale sarà invece un fallimento. «Ho letto che Stefano Buffagni, consigliere… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Con l'occhio alle prossime elezioni politiche, Berlusconi sostiene referendum per l'autonomia promossi per domenica dalla Lega in Lombardia e nel Veneto: "Vogliamo proporlo in tutta Italia". (FIRSTonline)

Alemanno: “Bene così, centrodestra unito sul tema, a parte Fratelli d’Italia” (ilgiornaleditalia)

Laureato dopo "anni di esperienza" in Lingue e letterature moderne europee, vanta brevi periodi di lavoro e soprattutto 5 mesi di studio all'estero dove ha affinato abilità come "scroccatore di pasti", "gomito facile (in senso alcolico)" e compagnie poco raccomandabili. (LineaPress)

Tutto ciò che c'è da sapere sull'innovativa modalità di voto, introdotta per la prima volta in via sperimentale in occasione del referendum consultivo. (BergamoNews.it)

MILANO -- "Superare il 34 per cento, lo stesso risultato che ottenne il voto sulla riforma del titolo V della Costituzione nel 2001, sarebbe un risultato (Bergamosera)