Tumore Kate Middleton "in peggioramento", Kensington Palace: "La Principessa non tornerà agli impegni pubblici"

Tumore Kate Middleton in peggioramento, Kensington Palace: La Principessa non tornerà agli impegni pubblici

Il tumore di Kate Middleton e le sue condizioni di salute sarebbero in peggioramento. Proprio nei giorni in cui si rincorrono queste voci, Kensington Palace ha diramato una nota in cui fa sapere che la Principessa del Galles non tornerà agli impegni pubblici. Tumore Kate Middleton, Kensington Palace: "La Principessa non tornerà agli impegni pubblici" "Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton, stop agli impegni pubblici fino a nuovo ordine dei medici L'annuncio è arrivato da Kensington Palace. Al momento non è previsto un ritorno agli impegni pubblici finché non ci sarà il via libera dai medici (Dire)

La profezia della veggente sulla salute di Kate Middleton Kate Middleton, principessa del Galles, è una figura amata e ammirata in tutto il mondo. Di recente, una tenebrosa profezia riguardante la sua salute ha suscitato preoccupazioni e speculazioni. (Virgilio)

Kate, tuttavia, non smette di lavorare da "remoto", seguendo tutti gli aggiornamenti dei suoi enti di beneficenza e fondazioni con molta attenzione. Questo è quanto si legge da una nota di Kensignton Palace che annuncerebbe il prolungamento della pausa della principessa dai doveri ufficiali. (leggo.it)

Kate Middleton, la battaglia contro la malattia sta diventando sempre più difficile: triste annuncio

Dopo l’improvviso intervento all’addome dello scorso gennaio e il lungo silenzio cui è seguito, Kate Middleton a marzo ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute e di rivelare di essere alle prese con una battaglia difficilissima, quella contro il cancro. (Cityrumors Abruzzo)

Parte con largo anticipo la manovra di Palazzo per bloccare qualsiasi nuova speculazione possibile sulla salute della principessa del Galles in vista dell’evento più atteso nel calendario reale, “Trooping The Colour”, il compleanno ufficiale del re, in agenda il 15 giugno prossimo. (Liberoquotidiano.it)

I sudditi sono preoccupati per le sorti della loro futura Regina consorte ma non smettono di sperare che la giovane donna possa sconfiggere il suo male. Fonti vicine alla Principessa Catherine hanno rivelato dei dettagli di questa “guerra” che sono davvero sconvolgenti. (Abruzzo Cityrumors)