Sostegni bis: ulteriore fondo perduto per le PIVA e un fondo perduto alternativo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscoetasse ECONOMIA

Secondo la bozza in circolazione del nuovo Decreto Sostegni Bis, pronti nuovi sostegni a fondo perduto per le PIVA.

Attenzione va prestata al fatto che la relazione illustrativa specifica una aspetto importante, ossia il contributo a fondo perduto di cui al comma 5 dell'art 1 del Sostegni bis in bozza è alternativo a quello spettante ai sensi dei commi da 1 a 4 dello stesso art 1

Come nel caso del precedente contributo un apposito provvedimento delle entrate disciplinerà modalità e termini di presentazione delle domande. (Fiscoetasse)

Su altri media

Attenzione va prestata al fatto che la relazione illustrativa specifica una aspetto importante, ossia il contributo a fondo perduto di cui al comma 5 dell'art 1 del Sostegni bis in bozza è alternativo a quello spettante ai sensi dei commi da 1 a 4 dello stesso art 1 Si differenzia pertanto dal precedente previsto dal primo decreto Sostegni, per il periodo temporale di riferimento. (Fiscoetasse)

Su WhatsApp sono in arrivo i backup con crittografia end-to-end per Google Drive. (HelpMeTech)

Il decreto 'Sostegni-bis' allunga la durata del beneficio dopo il tre mesi (marzo, aprile e maggio) già previsti nel primo dl Sostegni Sono solo alcune delle misure contenute nella bozza del decreto Sostegni Bis che dovrebbe arrivare in settimana sul tavolo del Consiglio dei ministri. (Italia Oggi)

I requisiti per il contributo a fondo perduto decreto Sostegni. Il decreto Sostegni come noto ha previsto, a fronte dell’emergenza Covid-19, un nuovo contributo a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi. (InvestireOggi.it)

Contributi a fondo perduto nel decreto Sostegni bis: erogazioni su doppio binario. Gli altri invece avranno accesso al contributo a fondo perduto alternativo: vediamo come funziona. (Money.it)

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni. Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro (Gazzetta del Sud)