Conte, da governo guerra su rifiuti - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Basta ai roghi tossici, mai più terre dei fuochi. Lunedì sarò a Caserta, con sette ministri di questo Governo, per firmare il "Piano d'azione per il contrasto dei roghi di rifiuti". "Il Governo del cambiamento dichiara guerra a mala gestione e traffici illeciti che per… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Questo Governo vuole riappropriarsi di un pezzo prezioso del suo territorio che per troppo tempo è stato considerato terra di nessuno. Invece lo Stato c'è e posso assicurare che non faremo sconti". (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Questo Governo vuole riappropriarsi di un pezzo prezioso del suo territorio che per troppo tempo è stato considerato terra di nessuno. "Il protocollo che andremo a firmare -… (Agenzia ANSA)

Le associazioni di genitori pronte a scendere in piazza: non vogliamo altre fonti di inquinamento. (La Stampa)

In quell'occasione sarà… (Repubblica.it)

Lunedì sarò a Caserta, con sette ministri di questo Governo, per firmare il “Piano d’azione per il contrasto dei roghi di rifiuti”. "Basta ai roghi tossici, mai più terre dei fuochi - scrive il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla pagina Fb ufficiale -. (Repubblica.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)