Sensi, tanto rumore per nulla: quando una non-notizia fa successo in orbita Inter

Inter-News SPORT

Sensi fa parlare di sé per l’indisponibilità data all’Italia e per la disponibilità (data per scontata) all’Inter.

Un nuovo inutile caso mediatico, per la precisione.

Eppure su Sensi nelle ultime ore si è detto di tutto, facendo passare il suo forfait come un “infortunio immaginario”.

Ma la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini ha dovuto rinunciare a Sensi dopo altri sei “infortuni” poco rumorosi. (Inter-News)

Su altre fonti

Ma Mancini sarebbe infastidito da questo comportamento. Scoppia il caso Sensi in Nazionale. Stefano Sensi ha dato forfait in Nazionale per un infortunio, tornando a Milano. (Cagliari News 24)

Già oggi dovrebbe, invece, lavorare in gruppo con Simone Inzaghi: insomma, il polpaccio che gli ha tolto la Nazionale non sembra precludergli la sfida contro la Samp. Lui, però, il ritiro azzurro lo aveva lasciato nella stessa giornata per un piccolo fastidio al polpaccio: niente sfida contro la Lituania che avrebbe giocato da titolare. (SOS Fanta)

Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c. (Corriere della Sera)

Tra chi è già tornato dalle nazionali e chi ancora no, ma non soltanto. Anche Sanchez ha lavorato in gruppo, la sua condizione cresce e aumentano le chance che sia convocato per la Sampdoria (fcinter1908)

Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano Ne parla così oggi il quotidiano: “Il comportamento non ha fatto piacere al c. (fcinter1908)

Un messaggio che ha irritato l'ambiente azzurro e che - come ha sottolineato il 'Corriere della Sera' - non è piaciuto al ct Roberto Mancini. Ma Sensi a questo punto rischia grosso in vista delle Final Four di Nations League in programma a ottobre (Napoli Magazine)