Crisi: Hollande e Merkel, "vogliamo rafforzare unione monetaria"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Parigi, 27 giu. - Francia e Germania vogliono entrambi rafforzare l'unione monetaria europea: e' quanto affermato dal presidente francese Francois Hollande, al termine dell'incontro bilaterale a Parigi con il cancelliere tedesco Angela Merkel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Bruxelles, 30 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'indomani del vertice di Bruxelles, cresce sempre di più, a Berlino, la sensazione che Roma abbia vinto con un ricatto. Sensazione accreditata anche dalla stampa spagnola, che cita fonti e parla di “ricatto di Monti”. (L'Unità)

BRUXELLES - L'Eurozona avrà un meccanismo per stabilizzare i mercati e soprattutto calmierare i tassi di interesse dei Paesi virtuosi. (Il Messaggero)

ROMA - L'Italia ha il «pieno appoggio politico» della Francia e il presidente Francosi Hollande «aiuterà» il premier Mario Monti sulle soluzioni per uscire dalla crisi.Lo ha detto a Parigi una fonte dell'Eliseo dove in serata Hollande ha incontrato la ... (Il Messaggero)

Monti ha vinto con ricatto? (VIDEO | GALLERY) Il ministro degli esteri tedesco: «La Germania non può condividere i debiti di tutta l'Europa». (L'Unità)

Poche ore dopo il presidente del Consiglio ... (Il Messaggero)