Fuori dal coro, Mario Giordano: "Gli italiani sono stati bravissimi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli italiani si stanno comportando benissimo: il 95 per cento degli italiani sono in regola, se si rispettasero sempre così le regole l'Italia sarebbe il paradiso.

È tutto intorno che c'è un gran casino e non ci si sta capendo nulla".inizia la puntata di mercoledì 25 marzo di Fuori dal coro con un editoriale sulla risposta del governo italiano all'emergenza coronavirus.

"Gli italiani si stanno comportando bene, non rompeteci più le pa**e. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal "Settimo cavalleggeri" dei western americani, si è passati a Cuba, Russia e Cina, i primi a soccorrere con team di esperti e forniture mediche l'Italia, in piena emergenza. Mario Giordano non nasconde una certa inquietudine sul coronavirus (Liberoquotidiano.it)

Fuori dal Coro: le Anticipazioni della puntata di stasera. Al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, l’Emergenza sanitaria di Coronavirus in Italia con un focus sulle severe problematiche economiche che il Paese sta affrontando e affronterà dopo le nuove restrizioni. (ComingSoon.it)

Non dobbiamo perdere giorni discutendo di cose inutili". "La verità? (Liberoquotidiano.it)

Mario Giordano si mangia letteralmente le mani in diretta a Fuori dal coro. "Europa criminale, cosa ne sarà dopo il coronavirus": da Mario Giordano una pesantissima profezia. (Liberoquotidiano.it)