Cocoricò fallito Riccione, è chiusura definitiva. Finisce un'epoca

il Resto del Carlino INTERNO

Il tribunale non ha accettato la richiesta di concordato, addio alla stagoine estiva all'obra della mitica piramide (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una parabola discendente partita nel 2015 con la morte per overdose di un sedicenne e che ha visto il locale di Riccione sprofondare nei debiti (Rolling Stone Italia)

(ANSA) - RIMINI, 13 GIU - Il gruppo Cocoricò, cui fa capo l'omonima discoteca riccionese simbolo della riviera romagnola, è stato dichiarato fallito lo scorso 4 giugno dal Tribunale di Rimini che ne ha respinto la domanda di concordato preventivo. (Agenzia ANSA)

Cocoricò di Riccione, la discoteca che per tutti gli anni ’90 è stato punto di riferimento indiscutibile per i seguaci di house e elettronica. (Corriere della Sera)

Il gruppo Cocoricò , cui fa capo la celebre discoteca di Riccione simbolo della riviera romagnola, è stato dichiarato fallito dal Tribunale di Rimini , che ha respinto la domanda di concordato preventivo. (Lettera43)

L’omonimo gruppo che lo gestiva è stato infatti dichiarato fallito dal Tribunale di Rimini . Addio Cocoricò . (Lettera43)

Lo riporta il Corriere di Romagna . Il prossimo 25 ottobre si terrà… (la Repubblica)