Juventus, David Trezeguet pronto a tornare: "Posso essere utile"

Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE La leggenda bianconera si iscrive alla lista di ex giocatori pronti a far parte del nuovo corso della Juventus La Juventus ha chiuso l'era Andrea Agnelli dopo 12 anni e all'alba del 2023 si trova a dover resettare tutto a livello societario. La futura nomina di un nuovo presidente e di un CdA rinnovato ha portato con sé anche diverse speculazioni sul possibile coinvolgimento in società di leggende bianconere, come Del Piero, Buffon e Chiellini (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Adesso ci sarà un percorso nel quale si dovranno verificare le soluzioni giuste e si va avanti. Poi con gli Agnelli sono tornato a Torino per fare altri sette anni da brand ambassador e sicuramente questo rapporto che si è creato, calcisticamente e professionalmente, mi farà dare sempre la disponibilità, non c'è dubbio a parte mia. (fcinter1908)

Trezeguet ha parlato alla Rai dopo Polonia Argentina. Trezeguet: «Sono pronto e disponibile ad aiutare la Juve». Le parole dell’ex campione bianconero dopo Polonia Argentina (Juventus News 24)

Juve, le dichiarazioni di Pjanic sul momento della società. Su Agnelli. «Negli anni abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, stimo molto Andrea. L’ex centrocampista bianconero, Miralem Pjanic, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della delicata situazione che gravita attorno alla Juve, analizzando il momento societario in ottica presente e futura. (Calcio In Pillole)

David Trezeguet sarebbe pronto per la Juventus? "Senza dubbio", dice l'ex attaccante bianconero a Rai Sport: "Ho fatto dieci anni da calciatore, anche in un momento non semplice per la Juventus, poi t (TUTTO mercato WEB)

Poi sono torna Per quel che riguarda il gioco, l’Argentina dalla prima ad oggi ha dominato e dimostrato di essere competitiva e solida, sa quello che fa in campo, per loro adesso inizia il bello” JUVE - “Ho fatto dieci anni da calciatore, in un momento neanche facile. (ilBianconero)

L’INVITO – L’Inter Women sabato sarà impegnata in una grande sfida, quella contro la Juventus Women. Le nerazzurre allenate da coach Rita Guarino devono assolutamente mandare un segnale di ripresa dopo i risultati deludenti delle ultime quattro partite. (Inter-News)