Kate e William, "ansia intensa" per Re Carlo: "Non sono pronti a salire sul trono"

Il principe William e la principessa Kate Middleton, che si sta curando per combattere un cancro, provano "intensa ansia" alla prospettiva di diventare re e regina dopo la diagnosi di tumore di Re Carlo III. è quanto ha rivelato la biografa della principessa Diana, la ex redattrice del magazine Vanity Fair Tina Brown. Secondo l'esperta, "la notizia della malattia di Charles ha molto accorciato i tempi della prospettiva della salita al trono del principe William e di Catherine Middleton, cosa che, mi è stato detto, sta causando loro un’intensa ansia". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

La malattia di re Carlo accelera il percorso al trono del principe William, lasciando alla famiglia reale un futuro incerto Il Principe William potrebbe trovarsi più vicino al trono britannico di quanto sia mai stato. (Grazia)

Almeno così dicono fonti vicino a Palazzo. Il cancro ha reso Carlo consapevole del fatto che "la vita è troppo breve". (DiLei)

A rivelarlo è Sky News. – Segnali rassicuranti da Buckingham Palace, dopo i mesi bui dovuti ai problemi di salute di Kate Middleton e di Carlo III. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Re Carlo III, nonostante le sfide della sua salute, continua a proiettare la sua figura nel panorama internazionale, e il suo imminente viaggio in Australia rappresenta un importante capitolo nella storia del Commonwealth e nel futuro della monarchia britannica. (Abruzzo Cityrumors)

Se la moglie di William può chiedere privacy e ritirarsi a vita privata mentre cerca di fare i conti con una diagnosi terribile, il suocero, visto il suo ruolo istituzionale, non può certo sparire nel nulla. (Cosmopolitan)

Sassari. Riparte la visita pastorale dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba che dal 14 aprile al 4 maggio visiterà le comunità di Siligo, Bessude e Banari rispettivamente nelle parrocchie di Santa Vittoria Vergine e Martire, San Lorenzo Martire e San Martino vescovo. (SARdies.it)