Alle Giornate degli Autori a Venezia anche Viva la sposa di Ascanio Celestini e il cartone animato Bangland

Capita che sei convinto che stai smettendo di bere proprio mentre continui a farlo. O forse fai solo finta, con gli altri e pure con te stesso. Capita così anche a Nicola, uno dei protagonisti di Viva la sposa!, film di Ascanio Celestini che sarà ... (SpettacoloMania)

Ne parlano anche altri media

  Cosa fare per cominciare alla grande la giornata? Dimenticatevi le vecchie abitudini e abituatevi ad abbracciare un nuovo stile di vita per quello che riguarda il risveglio. (Bigodino.it)

spose vendesi per cittadinanza a prezzi modici. Denunciate due sorelle che hanno accettato di sposare per 2000 euro due stranieri e le due mediatrici che hanno organizzato la truffa Napoli, 26 luglio — A. (NapoliTime)

Roma, 24 Luglio 2015 – SIAE sostiene le Giornate degli Autori – Venice Days fin dalla loro nascita, in sintonia con il proprio impegno a favore del cinema italiano. (RB Casting)

Il concorso vuole raccontare, attraverso la forma del cortometraggio, la Storia del nostro Paese, ma anche storie di persone che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Undici film in concorso provenienti dai cinque angoli del pianeta, di cui ben tre italiani: 'Viva la sposa' di Ascanio Celestini, 'La prima luce' di Vincenzo Marra e 'Arianna' dell'esordiente Carlo Lavagna ... (Padova News)

Si va sempre più definendo il quadro della prossima Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, un quadro che vedrà ben tre film italiani in concorso. (Popcorn TV News)