"La Germania comprò 4 voti per aggiudicarsi i Mondiali di calcio 2006": lo scoop dello Spiegel

Quotidiano.net SPORT

Secondo il settimanale tedesco Spiegel la Germania avrebbe comprato 4 voti per aggiudicarsi l'organizzazione dei Mondiali 2006, quelli vinti dagli Azzurri di Marcello Lippi. Beckenbauer, Blatter e Niersbach (secondo da destra) alla presentazione di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - La Germania avrebbe comprato 4 voti decisivi della Fifa per organizzare i Mondiali del 2006. (TUTTO mercato WEB)

Vincitori dell'ultimo campionato del mondo giocato in Brasile, i tedeschi avrebbero “comprato” – invece – i campionati dle mondo giocati in casa loro e poi vinti dall'Italia di Lippi. (Consumatrici)

Nove anni dopo il Mondiale 2006 organizzato dalla Germania e vinto dall'Italia, lo scandalo Fifa raggiunge il calcio tedesco. A denunciarlo è il settimanale 'Der Spiegel', in un'anticipazione del numero che sarà in edicola domani. (LAROMA24)

Franz Beckenbauer nega ogni coinvolgimento riguardo all'acquisizione di voti per l'assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania: "Non è assolutamente vero nulla". (GOAL )

Continua il periodo nero per la FIFA, che dopo gli scandali del presidente Blatter e dei suoi consiglieri, potrebbe essere investita da un'altra inchiesta che sconvolgerebbe il mondo del calcio. (SuperNews)

Ora trema la Dfb, la federcalcio tedesca, il suo presidente Wolfgang Niersbach e un mito come Franz Beckenbauer. Nessuno può sentirsi al sicuro. (TUTTO mercato WEB)