Phil Spencer sulle esclusive Xbox One single-player: bisogna portare pazienza

Phil Spencer ha chiesto pazienza a tutti i fan che richiedono a gran voce dei titoli first party incentrati esclusivamente sul single-player per Xbox One. (Videogamer Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Phil Spencer è stato tirato in ballo in merito al prossimo lancio di God of War e spiega che l'obiettivo di Xbox è quello di fornire grandi titoli first party. (Gametimers)

Phil Spencer è fiducioso sul futuro single player di Xbox One (Multiplayer.it)

Phil Spencer, il numero uno di Xbox, ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter, andando a toccare anche la questione della "grafica fotorealistica". (VG247.it)

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha affermato che tra 10 anni potremo vedere giochi fotorealistici girare su console, ma c'è ancora lavoro da fare. (Videogamer Italia)

Rispondendo a un intervento di Ryan McCaffrey, editor di IGN.com, Phil Spencer ha ribadito l'impegno di Microsoft nel garantire agli utenti Xbox titoli first party di spessore e un certo occhio di riguardo per le esperienze single player. (Everyeye.it)

Xbox One X è stata sicuramente una mossa azzeccata da parte di Microsoft , e per… Come sempre molto attivo sui social network, Phil Spencer ha tenuto degli interessanti scambi di battute con i fan di Xbox. (Everyeye.it)