Sicilia, nei Comuni sciolti per mafia alle urne il 16 e 17 novembre

Nuovo Sud INTERNO

Nei comuni sciolti per mafia in Sicilia si voterà il 16 e il 17 novembre. Lo ha deciso la giunta regionale. Lo ha reso noto Paolo Ruggirello, deputato questore all'Ars.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altri media

Lo ha stabilito la presidente facente funzioni della Regione, Antonella Stasi. "La presidente Stasi, con un ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si voterà per tre giorni , il 20, 21 e 22 settembre – dalle 8 alle 22 in via... (Nuovo Sud)

Il Presidente della Regione Ugo Rossi, ottenuti i necessari pareri delle Province e le intese con i commissariati del governo di Trento e Bolzano e con il Presidente della Corte d’Appello di Trento, ha firmato il decreto con cui viene…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il nome del consigliere regionale non compare nell'elenco dei candidati per le "regionali" on line aperte oggi da Beppe Grillo.. (La Repubblica)

«La presidente Stasi, con un decreto emesso in data odierna - è detto in un comunicato dell'ufficio stampa ... La data è stata fissata dal presidente facente funzioni della Regione, Antonella Stasi. (Il Mattino)

«Potranno votare tutti gli iscritti al portale del MoVimento 5 S... Al via per le regionali il voto on line del Movimento cinque stelle in Emilia-Romagna e Calabria. (La Stampa)