Pres. BBC Napoli: “Non posso dire molto, ma posso dirvi che intenzioni ha Bezos sul calcio”

Spazio Napoli ECONOMIA

Negli ultimi giorni hanno fatto rumore le voci che vorrebbero Jeff Bezos, proprietario di Amazon, come prossimo presidente azzurro.

A tal proposito a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Amedeo Manzo, presidente BCC Napoli e capo delegazione per l’incontro Amazon a Napoli.

Non conosco nello specifico la situazione in casa Juventus, ma non guasterebbe un po’ di prudenza

Queste le sue parole sul possibile interesse di Bezos al Napoli: “A causa di un contratto non posso dire molto, ma non credo che il calcio sia nel progetto di Amazon. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sull'acquisto di Vlahovic che passerà dalla Fiorentina alla Juventus, Manzo, ha evidenziato: "Fosse per me, se un cliente ha i conti in rosso e vuole spendere tanti soldi, chiamerei i Carabinieri. Sicuramente Amazon è interessato ad investire in città, non credo nel calcio, a dire il vero". (AreaNapoli.it)

Le parole di Amedeo Manzo sul possibile interesse di Jeff Bezos verso il calcio, suonano come una sorta di smentita alla possibilità di acquisto della SSC Napoli. Si è parlato ovviamente anche del ventilato interesse di Jeff Bezos, magnate e proprietario statunitense di Amazon, per il club calcistico partenopeo. (AreaNapoli.it)

La clamorosa indiscrezione è stata rilanciata nei giorni scorsi da Luca Cerchione. Sulle tempistiche non ho alcun riscontro, posso solo fare delle deduzioni: entro la stagione 2023/24 De Laurentiis deve risolvere la questione delle multiproprietà. (AreaNapoli.it)