Cardinale: 'I tifosi del Milan sono veri partner della proprietà' nel 2024

Cardinale: 'I tifosi del Milan sono veri partner della proprietà' nel 2024
Football Italia SPORT

Milano Il patron Gerry Cardinale ammette che il calcio italiano aumenta la necessità che i proprietari si considerino "partner" dei tifosi, ma non saranno contenti del suo suggerimento che vincere rende "la competizione meno interessante". L'uomo d'affari americano, capo della RedBird, ha parlato alla conferenza Bloomberg Qatar Economic Forum questo pomeriggio. Ha discusso dello stato generale del calcio in Europa, dove numerosi investitori stranieri sono intervenuti per acquistare club. (Football Italia)

Su altre testate

E lo fa dal palco del Qatar Economic Forum di Bloomberg. Investimenti, business, sportività, tifosi e ambizioni del club sono alcuni dei temi trattati dal proprietario della società rossonera, della United Football League (Ufl) negli Stati Uniti e founder e managing partner di RedBird Capital. (La Gazzetta dello Sport)

Sull'esperienza al Milan: "La risposta è che in questi anni da proprietari del Milan abbiamo esperito proprio quello che ci aspettavamo. In America i proprietari di squadre e club non hanno questo tipo di “partnership”, ma nel calcio europeo è qualcosa che devi prendere sul serio. (Pianeta Milan)

“In America i proprietari di squadre e club non hanno questo tipo di “partnership”, ma nel calcio europeo è qualcosa che bisogna prendere sul serio. (SPORTFACE.IT)

Milan, Cardinale: 'I tifosi vogliono sempre vincere, ma se vinci sempre rendi la competizione meno interessante'

Io li prendo molto sul serio: nel calcio italiano devi prenderli molto sul serio e io lo faccio. Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato nel corso del Qatar Economic Forum spiegando qual è il modello di gestione del club rossonero. (Fcinternews.it)

Le parole del numero uno del Milan, Gerry Cardinale Ospite al convegno come rappresentante di Red Bird, Cardinale ha parlato anche della sua esperienza al Milan: “In questi anni nel calcio abbiamo provato sulla nostra pelle ciò che ci aspettavamo in linea teorica. (Quotidiano Sportivo)

INVESTIRE NELLO SPORT - Hai il Milan, hai l’UFL, hai tanti interessi nel mondo dello sport. Ad oggi, qual è lo stato del fare business nel mondo dello sport? “Usando una sola parola, “bolla”. (Calciomercato.com)